Chiama il +39 0464 521965

L’antico convento
di Borgo San Nazzaro

Inserito nella splendida cornice dell’Alto Garda trentino, tra il verde silenzioso del suo parco e nella cornice delle montagne alpine, Borgo San Nazzaro trae le sue origini dal 1600 e ritrova splendore grazie all’ultima ristrutturazione compiutasi tra il 2013 e il 2015. Ricerche storiche ci raccontano come, un tempo, fosse stato un convento dove i pellegrini potevano trovare ristoro e ospitalità.

Ancora oggi è possibile percepire quell’aura di beatitudine e serenità, in una atmosfera di pace, in un mondo sospeso nel tempo verso un’esperienza che porti al relax assoluto. E come il pellegrino di un tempo, anche il moderno viaggiatore di oggi può incontrare quella dimensione umana e ospitale tipica di un tempo che sembra perduto.

Nel rispetto delle tradizioni, dell’architettura storica, del contesto in cui si trova, il Borgo offre il meglio di una vacanza destinata al contatto con la natura, con l’atmosfera del territorio, con gli aspetti storici e culturali, con le tradizioni e con l’enogastronomia.

IL RELAX SU MISURA PER TE

Camere

Rilassati con noi

Le camere del Borgo sono progettate per farti sentire come a casa.
Ognuna delle nostre stanze è impreziosita da dettagli raffinati pensati per garantire la comodità e il comfort della modernità.

Appartamenti

Accomodati

Dallo stile moderno e di diverse metrature, i nostri appartamenti possono ospitare da 2 a 6 ospiti e sono tutti dotati di cucina attrezzata per garantirti una vacanza in piena libertà.

“Tutto è azzurro
Come un’ebbrezza improvvisa
Come un capo che si rovescia per ricevere un bacio profondo
Il Lago è di una bellezza indicibile”
(Gabriele D’Annunzio)